rotate-mobile
Incidenti stradali

E45, furgone si schianta contro un mezzo della manutenzione: un ferito grave

La superstrada è stata provvisoriamente chiusa in direzione nord a Borello. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria

Grave incidente sull'E45 intorno alle 15,30 di giovedì. L'ennesimo schianto in questa pericolosa arteria stradale si è verificato nella carreggiata nord, nei pressi dell'uscita di Borello Nord. Per cause in corso di accertamento un furgone Iveco ha tamponato un mezzo d’opera che stava segnalando l'attività di sfalcio erba a margine della carreggiata, un mezzo che procedeva a passo d'uomo con tutte le segnalazioni del caso. Nell’incidente è rimasta ferita una persona, un quarantenne torinese portato all'ospedale con un codice di massima gravità. Le sue condizioni non lo mettono, per ofrtuna, in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto a pochi chilometri di distanza dal punto in cui nella serata di ieri mercoledì è successo l'incidente che ha riguardato il vescovo Douglas Regattieri. A causa dell'incidente, l'E45 è stata provvisoriamente chiusa in direzione nord in località Borello. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Borello Nord e rientro allo svincolo di San Carlo per circa un paio d'ore. La situazione è quindi rientrata nella normalità. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, furgone si schianta contro un mezzo della manutenzione: un ferito grave

CesenaToday è in caricamento