rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico

Schianto all'incrocio, ciclomotore schizza contro un albero: gravissimi due giovani

E' quanto è accaduto intorno alle 15 di mercoledì mattina, in un'intersezione regolata con lo stop. A rimanere gravemente feriti sono due ragazzi, fratelli di Cesenatico, di 27 e 32 anni, entrambi passeggeri sul ciclomotore, che è rimasto distrutto

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio a Cesenatico, all'intersezione tra via Euclide e via Galileo Galilei. E' qui che è avvenuto l'impatto violentissimo tra un veicolo commerciale, un Fiat Doblò, e un ciclomotore con due passeggeri. Il veicolo a due ruote ha prima urtato contro la vettura e poi è carambolato contro un albero nelle vicinanze.

E' quanto è accaduto intorno alle 15 di mercoledì mattina, in un'intersezione regolata con lo stop. A rimanere gravemente feriti sono due ragazzi di Cesenatico, fratelli di 27 e 32 anni, entrambi passeggeri sul ciclomotore, che è rimasto distrutto dall'impatto dovuto, secondo i primi rilievi, ad una mancata precedenza del Doblò. Nessuna lesione per il conducente dell'altro mezzo. Sul posto si sono portate le pattuglie della Polizia Municipale di Cesenatico per i rilievi del caso e due ambulanze del 118.

Il personale medico ha lavorato a lungo per stabilizzare i due feriti e portarli in gravissime condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena. A riportare le ferite più gravi è stato in particolare il 31enne, su cui i medici si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio, ciclomotore schizza contro un albero: gravissimi due giovani

CesenaToday è in caricamento