rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Roversano

Sorpresa dalla pioggia, anziana si schianta contro un albero in campagna

Si è ritrovata in macchina, su una ripida strada di collina, proprio durante il nubifragio che si è abbattuto su Cesena a metà pomeriggio di mercoledì

Si è ritrovata in macchina, su una ripida strada di collina, proprio durante il nubifragio che si è abbattuto su Cesena a metà pomeriggio di mercoledì. Ci sono state probabilmente le forti precipitazioni e le grandinate all'origine dell'incidente che si è verificato in via Candiano, fuori dal centro abitato di Roversano. Un'anziana di circa 70 anni è uscita di strada con una Panda vecchio modello, andando a schiantarsi contro un albero.

Si tratta di una signora che vive nei paraggi e che percorre quella stradina abitualmente per curare alcuni animali che si trovano in un orto lì vicino. La forte pendenza della strada e la pioggia si sono rivelate delle insidie molto forti. La donna nello schianto ha perso i sensi. Sul posto si sono portati con il codice di massima urgenza i soccorritori del 118 con l'ambulanza e l'auto medicalizzata. Presenti anche i vigili urbani per i rilievi. Dopo il soccorso e aver stabilizzato la paziente la donna è stata portata in condizioni di attenzione all'ospedale Bufalini di Cesena.

Schianto durante il nubifragio (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa dalla pioggia, anziana si schianta contro un albero in campagna

CesenaToday è in caricamento