rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Ravennate / Via del Fiume in Ronta

Perde il controllo dell'auto e si "pianta" nel fosso: ferito il conducente

Ha perso il controllo dell'auto ed è finito nel fosso al margine della stretta strada che stava percorrendo. L'auto, una Focus familiare è finita ruote all'aria con la parte anteriore "piantata" nel fosso

Ha perso il controllo dell'auto ed è finito nel fosso al margine della stretta strada che stava percorrendo. L'auto, una Focus familiare è finita ruote all'aria con la parte anteriore “piantata” nel fosso. Questa la scena che si è presentata ai soccorritori  intervenuti per prestare aiuto al ferito che si trovava alla guida del mezzo, un uomo di 69 anni. L'incidente si è verificato in via del Fiume in Ronta, piccola strada di campagna che unisce la frazione di Ronta con una delle tante anse del fiume Savio, intorno alle 14.30 di mercoledì pomeriggio. 

Sul posto si sono portate le ambulanze del 118, con l'auto medicalizzata. Presente anche la Polizia Municipale,  per i rilievi di quella che, secondo le prime informazioni, è stata un'uscita di strada autonoma. Il 69enne ferito è stato portato in ospedale, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Auto nel fosso, 12-04-2017 (Davide Sapone)

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
LA VITTIMA DI IGOR IL RUSSO ANCORA AL BUFALINI CON UN PROIETTILE IN CORPO
TRAVOLTO DAL CARICO SOSPESO, L'OPERAIO E' ANCORA GRAVISSIMO
E' MORTO L'ATTORE E REGISTA FRANCO MESCOLINI

PERDE IL CONTROLLO DELL'AUTO E SI "PIANTA" NEL FOSSO
SCOPERTO DAGLI AGENTI, AMMETTE: "PATENTE FALSA E COMPRATA"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si "pianta" nel fosso: ferito il conducente

CesenaToday è in caricamento