rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto frontale contro una betoniera: 38enne in prognosi riservata

Lo schianto è avvenuto intorno alle 15.10, con l'impatto tra un'auto e un camion. Ad aver avuto la peggio è stata una donna di 38 anni, che è stata soccorsa dal personale del 118

Un grave incidente stradale si è verificato nel territorio di Borghi, in particolare nella frazione di Gorolo, attraversata dalla strada provinciale 103. Lo schianto è avvenuto intorno alle 15.10, con l'impatto tra un'auto e una betoniera. Lo scontro è stato violento e frontale, ed è avvenuto in corrispondenza di una curva a tornante, con accesso ad una strada secondaria. Il mezzo pesante andava verso valle, mentre l'auto procedeva in salita.

Ad aver avuto la peggio è stata una donna di 38 anni, residente a Sogliano, a bordo di una Citroen C3, che è stata soccorsa dal personale del 118, intervenuto con l'elicottero di soccorso proveniente da Ravenna. L'eliambulanza ha quindi portato la donna, con ferite giudicate gravissime, all'ospedale Bufalini di Cesena.

In particolare, la donna ha riportato traumi al torace e alle braccia. Il suo quadro clinico ha fatto sì che i medici si riservassero la prognosi al ricovero del reparto di Rianimazione, tuttavia non versa in pericolo di vita ed è cosciente. Sul posto si sono portate anche le forze dell'ordine per il rilievo delle responsabilità nel sinistro stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale contro una betoniera: 38enne in prognosi riservata

CesenaToday è in caricamento