rotate-mobile
Incidenti stradali Gatteo

Muore a 18 anni. Gli amici di Poli: "Non ce la facciamo senza di te"

Manuel Polizzi, di Sant'Angelo di Gatteo aveva compiuto i suoi 18 anni da poco. La sua bacheca facebook è ricca di auguri nella giornata del 7 luglio scorso

Manuel Polizzi, di Sant'Angelo di Gatteo aveva compiuto i suoi 18 anni da poco. La sua bacheca facebook è ricca di auguri nella giornata del 7 luglio scorso. La sua breve vita è finita il 10 ottobre in quella via che collega Gatteo a Gambettola. Era in sella ad una moto, ma a guidare era Marcello Zamagni di 43 anni. Non si sa ancora se la moto abbia sbandato o se ci sia stato un contatto con un'auto. Sta di fatto che una giovane vita è stata strappata.

I suoi amici e ex compagni di scuola dell'istituto Alberghiero di Cervia hanno scritto messaggi strazianti su facebook. “Non riesco ancora a crederci riposa in pace poli”, poi “Più conosci una persona, più ti rendi conto quanto sia meravigliosa”. A pioggia si rincorrono su facebook: "Ciao Manu proteggi i tuoi cari da la su che in questo momento hanno veramente bisogno". Fino al messaggio più straziante: “Sei il mio amore ci eravamo promessi che saremmo stati sempre vicini. E insieme. Io non ce la faccio senza di te perché ti amo e ti amerò per sempre. Mi manchi ti voglio qui, non è possibile. Non ci credo. Non ce la faccio senza te”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 18 anni. Gli amici di Poli: "Non ce la facciamo senza di te"

CesenaToday è in caricamento