rotate-mobile
Incidenti stradali Mercato Saraceno

Moto perde il controllo e investe quattro ciclisti in gara

E' successo durante la competizione della settima Prova del Campionato del Rubicone. Gara agonistica riservata alle società ciclistiche iscritte al Campionato del Rubicone. Sono partiti alle ore ore 9

E' successo durante la competizione della settima Prova del Campionato del Rubicone. Gara agonistica riservata alle società ciclistiche iscritte al Campionato del Rubicone. Sono partiti alle ore ore 9, ma secondo i primi elementi raccolti una delle moto di scorta agli atleti guidata da un agente della Polizia Municiplae ha sbandato, forse a causa di un malore del pilota. Il mezzo ha investito quattro ciclisti. Solo un atleta di Cesena ha riportato ferite più serie rimediando diverse fratture e una prognosi oltre i 30 giorni.

Gli altri se la sono cavata con delle escoriazioni. L'incidente è accaduto alle 9.40 circa, quindi poco dopo la partenza e per motivi di sicurezza la gara è stata sospesa. E' accaduto in via De Gasperi nel trato di Bora durante il primo giro della competizione. Sul posto si sono recate tre ambulanze e un'auto con il medico a bordo. Presenti anche i Carabinieri. Tutti i feriti sono stati trasportati al Bufalini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto perde il controllo e investe quattro ciclisti in gara

CesenaToday è in caricamento