rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno di Romagna

Agricoltore finisce nella scarpata con la sua auto: morto sul colpo

Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto non c'era più niente da fare per un uomo incastrato nell'abitacolo della sua autovettura

Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto non c'era più niente da fare per un uomo incastrato nell'abitacolo della sua autovettura. I pompieri hanno liberato il corpo dell'anziano di 84 anni quando questi era già senza vita. E' l'epilogo di un incidente avvenuto all'interno di un podere agricolo di Montegranelli, frazione di Bagno di Romagna lungo la strada provinciale del Carnaio. Il tutto si è verificato intorno alle 13 nel podere Salvetti. Qui l'anziano agricoltore era solito recarsi e muoversi con una piccola utilitaria. Tuttavia l'auto, forse per una manovra errata o forse per un malore del conducente, è finita all'improvviso in una scarpata.

Quando sul posto sono giunti i soccorsi del 118, con l'elicottero delle emergenze, i vigili del fuoco e i carabinieri di San Piero in Bagno per l'84enne del posto non c'era già più niente da fare. L'uomo ha riportato una serie di gravi traumi tra cui diversi alla testa. Non è rimasto altro da fare, quindi, che constatare il decesso e liberare il corpo dalle lamiere contorte del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltore finisce nella scarpata con la sua auto: morto sul colpo

CesenaToday è in caricamento