rotate-mobile
Incidenti stradali Longiano

Vent'anni portati via in un tragico incidente, gli addii degli amici per Marco

Aveva solo 20 anni e il viso era ancora quello di un bimbo. Era ancora troppo giovane per dire addio alla sua vita. Ha sconvolto tutti la notizia della morte di Marco Campori che sabato ha perso la vita in un terribile schianto a Sala di Cesenatico. Sulla sua pagina Facebook i ricordi e gli addii disperati degli amici

Aveva da poco compiuto 20 anni ma il viso era ancora quello di un bimbo. Era ancora troppo giovane per dire addio alla sua famiglia, ai suoi amici, alla sua vita. Ha sconvolto tutti la tragica notizia della morte di Marco Campori, residente a Longiano ma originario del forlivese, che sabato sera ha perso la vita in un terribile schianto a Sala di Cesenatico. Sulla sua pagina Facebook i ricordi e gli addii disperati e increduli degli amici.

Tutti lo ricordano come un ragazzo sorridente, un buon amico sempre pronto a dare consigli e a tirare su il morale, un ragazzo 'dal carattere forte e dal cuore immenso'. Toccante anche il messaggio della fidanzata 'Sei dentro di me, io lo so, ti sento'. I suoi amici gli augurano buon viaggio, gli dicono "ciao" perchè è impossibile e troppo difficile dire addio a un ragazzo nel pieno della sua vita.

L'INCIDENTE - La tragedia si è consumata sabato sera, poco prima della mezzanotte, quando una chiamata al 118 riferiva di un terribile incidente stradale a Sala di Cesenatico, in via Staggi, all'altezza del ponte sull'autostrada A14. Marco viaggiava su una Polo insieme ad altri 3 amici, un ragazzo di 22 anni e due ragazze di 18 e 19 anni, rimasta gravemente ferita. La loro auto si è scontrata fatalmente con un'altra vettura sulla quale viaggiava una coppia di mezza età. L'uomo, di 48 anni, è in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vent'anni portati via in un tragico incidente, gli addii degli amici per Marco

CesenaToday è in caricamento