rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Staggi

Terrificante schianto a Sala di Cesenatico: morto un 20enne, cinque i feriti

Velocità, colpo di sonno, attimo di distrazione. Non è ancora chiaro quale sia stata la causa, ma la conseguenza, purtroppo, è che un'altra persona è rimasta vittima dell'ennesimo schianto avvenuto sulle strade della Romagna.

Velocità, colpo di sonno, attimo di distrazione. Non è ancora chiaro quale sia stata la causa, ma la conseguenza, purtroppo, è che un'altra persona è rimasta vittima dell'ennesimo schianto avvenuto sulle strade della Romagna. Mancavano pochi minuti alla mezzanotte e mezza della nottata tra sabato e domenica quando una chiamata al 118 riferiva di un terribile incidente stradale a Sala di Cesenatico, in via Staggi, all'altezza del ponte sull'autostrada A14.

marco-campori-fb-2SCONTRO TERRIBILE - Uno scontro terrificante tra due auto che, pare, viaggiassero nella direzione opposta. Una Volkswagen Polo  occupata da quattro giovani, l'altra, un'Audi, da una coppia di mezza età. L'impatto è stato violentissimo, tanto che alcuni degli occupanti delle auto sono rimasti incastrati tra le lamiere delle due auto e c'è voluto l'intervento dei Vigili del Fuoco, unito a quello dei sanitari del 118, per liberarli. A farne le spese un 20enne di Longiano, Marco Campori, originario del forlivese e che fino a pochi anni fa abitava a San Colombano (Meldola), per il quale non c'è stato nulla da fare. La vittima occupava un posto passeggero nella vettura ed è deceduta sul colpo. Un'altra giovane vita spezzata e un nuovo, triste, mazzo di fiori che andrà a ricordarci in futuro questa drammatica nottata del 7 aprile.

CINQUE FERITI, DUE SONO GRAVI - Purtroppo altre due persone sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate con il codice di massima urgenza presso l'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con due delle quattro ambulanze giunte sul posto insieme all'auto medicalizzata: si tratta di una ragazza di 19 anni e di un uomo di 48. Sembra però che i due non siano più in pericolo di vita. Gli altri tre occupanti delle due vetture (una ragazza di 18 anni, un ragazzo di 22 e una donna di 51) sono stati sempre trasportati al Bufalini, ma le loro condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine per cercare di fare luce sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrificante schianto a Sala di Cesenatico: morto un 20enne, cinque i feriti

CesenaToday è in caricamento