rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico

Madre e figlio travolti in bici: il piccolo è ancora in Rianimazione

Mercoledì a Sala di Cesenatico, in via Campone Sala,  una bicicletta con mamma e figlioletto a bordo sono stati colpiti da un'auto in transito mentre andavano a scuola

Permangono gravi soprattutto le condizioni del bambino di 7 anni, che resta ricoverato in Rianimazione all'ospedale Bufalini di Cesena. Invece la madre è stata dichiarata fuori pericolo. E' un quadro quindi che rimane purtroppo critico quello dell'incidente stradale che si è verificato in via Campone Sala, mercoledì mattina intorno alle 7 e mezza. Madre e figlio stavano percorrendo la strada in bicicletta quiando sono stati travolti da un'auto in transito. E fatalità ha voluto che il giorno dopo, si sia verificato un altro incidente, sempre con madre e figli coinvolti, in questo caso con un esito ancora più tragico, con la morte della madre e e il gravissimo ferimento del figlio di 12 anni. E' accaduto giovedì mattina in A14.

Mercoledì a Sala di Cesenatico, in via Campone Sala,  una bicicletta con mamma e figlioletto a bordo sono stati colpiti da un'auto in transito mentre andavano a scuola. Il fatto è avvenuto intorno alle 7.30. I due occupanti della bici sono stati sbalzati sull'asfalto. Il bambino,  7 anni, che si trovava sul seggiolino posteriore, è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. Sul posto si sono portate due ambulanze del 118 e l'elicottero delle emergenze, decollato da Ravenna. Sul posto, per i rilievi si sono portate le pattuglie della Polizia Municipale di Cesenatico, che hanno anche chiuso la strada fino a circa le 9, per effettuare in modo dettagliato la ricostruzione dell'accaduto. Il tratto in cui è avvenuto l'incidente è quello compreso tra  vie Cesenatico e Pisciatello. L'automobilista, che procedeva nella tassa direzione della bici, verso Sala, è stato trovato positivo all'etilometro, con un tasso alcolemico lievemente superiore al consentito dello 0.5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlio travolti in bici: il piccolo è ancora in Rianimazione

CesenaToday è in caricamento