rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Brutto schianto nella notte a Macerone: grave un motociclista 34enne

Il 34enne è stato medicato sul posto e poi trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena col codice di massima gravità. Qui è stato ricoverato, i medici si sono riservati la prognosi

Schianto nel cuore della notte per un motociclista di 34 anni, che è rimasto gravemente ferito nella caduta ed è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Bufalini di Cesena. L’incidente si è verificato intorno alle 2.30 a Macerone, lungo la via Cesenatico, non lontano dal sottopasso autostradale, all’altezza del numero civico 4693 della trafficata arteria che unisce Cesena alla costa.

Il motociclista di 34 anni, sardo e da tempo residente a Cesena, è rimasto gravemente ferito mentre percorreva via Cesenatico in direzione Cesena. In un tratto curvilineo della strada, la moto è uscita  per cause al vaglio della Polizia, colpendo prima un palo della segnaletica e poi finendo contro un muro. Il centauro è rovinato a terra nell’impatto. Nessun altro veicolo risulta coinvolto nell’incidente. Il motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Il 34enne è stato medicato sul posto e poi trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena col codice di massima gravità. Qui è stato ricoverato, i medici si sono riservati la prognosi. I rilievi sono stati eseguiti dalla pattuglia del Commissariato e della Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto schianto nella notte a Macerone: grave un motociclista 34enne

CesenaToday è in caricamento