rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno di Romagna / poggio alla lastra

Cade dalla bici a Poggio alla Lastra, grave il candidato sindaco di Rocca San Casciano

Un ciclista di 62 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dopo essere caduto rovinosamente dalla bicicletta mentre si trovava sull'Appennino romagnolo a Poggio alla Lastra

Il candidato sindaco di Rocca San Casciano, Ivano Vespignani, 62 anni, si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dopo essere caduto rovinosamente dalla bicicletta mentre si trovava sull'Appennino romagnolo a Poggio alla Lastra, poco distante da Cà di Veroli, nel comune di Bagno di Romagna. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, giunte sul posto, il ciclista è rovinato al suolo, riportando gravi traumi.

Soccorso dai sanitari del 118, giunti sul posto con l'elimedica, è stato stabilizzato sul posto e trasportato poi con il codice rosso al trauma center del nosocomio cesenate. A dare l'allarme è stato un pescatore del posto, che ha notato Vespignani riverso a terra. I medici si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla bici a Poggio alla Lastra, grave il candidato sindaco di Rocca San Casciano

CesenaToday è in caricamento