rotate-mobile
Incidenti stradali

Investiti mentre portano a passeggiare il cane: muore una donna, il marito resta in Rianimazione

Si deve purtroppo registrare un'altra tragedia sulle strade della città, accaduta mercoledì sera lungo via Dismano, nella zona di Pievesestina

Si deve purtroppo registrare un'altra tragedia sulle strade della città, accaduta mercoledì sera lungo via Dismano all'altezza del civico 4232, nella zona di Pievesestina. Una anziana di 70 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto, il marito di 76 anni si trova invece ricoverato al Bufalini in condizioni gravi. Infatti nel pomeriggio di giovedì si trova ancora ricoverato in Rianimazione, in prognosi riservata. La prognosi è di 60 giorni.

Il tremendo impatto si è verificato intorno alle 20:15 a poca distanza dall'abitazione dei coniugi, mentre i due stavano portando a passeggiare il cane. La vittima si chiamava Anna Lisa Consani, la dinamica dell'incidente è oggetto delle indagini degli agenti del nucleo infortunistica della Polizia locale di Cesena, intervenuti in serata sul luogo della tragedia, per i rilievi di rito. La Municipale indaga anche attraverso le immagini acquisite da alcune telecamere di videosorveglianza.

La coppia stava attraversando la strada quando è stata travolta da una vettura Dacia Duster guidata da un giovane di 25 anni, che marciava verso l'autostrada e non è riuscita ad evitare il tremendo scontro. Il cane ha riportato solo lievi ferite ed è stato affidato alle cure del canile. I due anziani sono stati sbalzati violentemente sull'asfalto. Sul posto si sono precipitate due ambulanze del 118 e un'auto medicalizzata. Ma purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare, si è spenta durante la disperata corsa al Bufalini, dove il marito si trova attualmente ricoverato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investiti mentre portano a passeggiare il cane: muore una donna, il marito resta in Rianimazione

CesenaToday è in caricamento