rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Quartiere Rubicone / Via Emilia Levante

Invade la corsia sulla via Emilia, provoca un incidente e si dà alla fuga

Mancavano diversi minuti alle 20 di venerdì quando il cesenate, a bordo di una Bmw 320, ha invaso la corsia opposta di marcia in direzione Cesena. Dall'altra parte sopraggiungeva una Bmw 330 che per evitare l'impatto è finita nel fosso

Fuga ed omissione di soccorso, nonché guida in stato di ebbrezza visto che si è rifiutato di fare l’alcol-test. En-plein di infrazioni per un 45enne di Cesena che, nella serata di venerdì, è stato il triste protagonista di un brutto episodio di pirateria stradale che si è verificato proprio a Cesena sulla via Emilia, nei pressi della ‘Comet’. 

L'INCIDENTE - Mancavano diversi minuti alle 20 di venerdì quando il cesenate, a bordo di una Bmw 320, ha invaso la corsia opposta di marcia in direzione Cesena. Dall’altra parte sopraggiungeva una Bmw 330 condotta sempre da un cesenate di 45 anni con a bordo anche un 19enne: per evitare l’impatto la Bmw che procedeva in direzione Forlì ha sterzato verso destra, finendo nel fossato. I due occupanti sono rimasti feriti, per fortuna in maniera non grave, e sono stati trasportati al Bufalini.

LA FUGA - Il pirata della strada, che ha proseguito la sua marcia senza prestare soccorso ai malcapitati, è stato rintracciato grazie alla testimonianza di una persona che era riuscita a segnarsi il numero di targa. ‘Pescato’ nella sua abitazione, è stato portato sul luogo del sinistro da una pattuglia del commissariato. La Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, lo ha denunciato e gli ha anche tolto 20 punti dalla patente. Il mezzo è stato sequestrato ai fini della confisca.

(FOTO DI REPERTORIO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade la corsia sulla via Emilia, provoca un incidente e si dà alla fuga

CesenaToday è in caricamento