Giovane scooterista investita e ferita da un'auto: forti disagi sulla via Emilia

La ragazza stava procedendo in direzione Forlì, quando ha impattato contro un'Audi che proveniva dalla direzione opposta

Una giovane scooterista cesenate di appena 18 anni è stata coinvolta in un incidente nella tarda mattinata di martedì sulla via Emilia a Cesena. Lo schianto è avvenuto intorno alle 13 all'incrocio tra viale Marconi e via Puglie, la strada che connette viale Marconi con la rotatoria antistante lo stadio. La ragazza stava procedendo in direzione Forlì, quando ha impattato contro un'Audi TT condotta da un 25enne di Cesenatico che proveniva dalla direzione opposta e che era in fase di svolta a sinistra.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 dal vicino ospedale Bufalini con ambulanza e auto medicalizzata, che hanno trasportato la ferita al Bufalini stesso. Inizialmente gravi, una volta giunti in ospedale le sue condizioni sono state stabilizzate e non sono più preoccupanti. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Municipale: secondo le prime  ricostruzioni l'auto era impegnata in una svolta a sinistra in via Puglie. La via Emilia è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di legge da parte delle forze dell'ordine, chiusura che ha avuto ingenti ripercussioni sulla circolazione delle auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento