rotate-mobile
Incidenti stradali Capannaguzzo

Incidente tra auto con bambini a bordo. Paura a Capannaguzzo

Metà mattinata di paura per alcune famiglie. Intonrno alle 10.30 due vetture sono state coinvolte in un incidente all'intersezione tra via Violone di Gattolino e via Capannaguzzo

Metà mattinata di paura per alcune famiglie. Intonrno alle 10.30 due vetture sono state coinvolte in un incidente all'intersezione tra via Violone di Gattolino e via Capannaguzzo. Una Dacia era a pieno carico con sette persone a bordo: due mamme di 40 e 35 anni e cinque figli piccoli. Tutti erano assicurati al seggiolino e avevano la cintura di sicurezza; un elemento che ha inciso notevolmente sull'entità dell'incidente abbattendone la gravità.

L'impatto è stato con una ford Focus che proveniva in direzione perpendicolare su via Capannaguzzo verso Cesena. All'interno una donna di 26 anni con la bambina di due anni e mezzo; l'auto ha riportato i segni dell'urto sulla fiancata destra. Si segnalano solo ferite lievi per le tre donne e un taglio al mento per uno dei bambini, ma per fortuna nulla di più.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l'auto con il medico a bordo che hanno portato alcuni degli incidentati al pronto Soccorso del Bufalini con un codice di media gravità per prudenza. Per i rilievi di legge si è racata sul posto la pattuglia della polizia stradale di Cesena; presenti anche i vigili del fuoco intervenuti perché la Focus è alimentata a Gpl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto con bambini a bordo. Paura a Capannaguzzo

CesenaToday è in caricamento