rotate-mobile
Incidenti stradali

Caos nella rotatoria, il tir si ribalta e perde il carico di ferro: disagi per molte ore sulla via Emilia

Incidente e ripercussioni sulla viabilità a causa di un incidente, un tir si è 'adagiato' su un fianco rovesciando una grossa quantità di materiale ferroso

Incidente e pesanti ripercussioni per diverse ore sulla viabilità a causa di un incidente, un tir si è 'adagiato' su un fianco rovesciando una grossa quantità di materiale ferroso. Erano circa le 12 quando i Vigili del fuoco, una squadra del Distaccamento di Cesena e una squadra del Comando di Forli, sono dovuti intervenire nella rotatoria di Case Missiroli, sulla via Emilia, per un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante che viaggiava in direzione Rimini. Ancora da accertare la dinamica che ha portato l'autista (un uomo di mezza età) a perdere il controllo del tir. La circolazione è tornata alla normalità solo intorno alle 19.

VIDEO: Il camion si sdraia e sversa il carico

incidente tir case missiroli 1-2

I pompieri hanno estratto dalla cabina del camion il conducente che era rimasto incastrato tra le lamerie. L'autotrasportatore è stato affidato alle cure del 118, fortunatamente senza gravi lesioni, ma è stato trasportato all'ospedale Bufalini. Sul posto per la viabilità la Polizia Locale di Cesena. Inevitabili le ripercussioni sul traffico (si è resa necessaria per diverso tempo la chiusura dell'arteria stradale) con l'incidente che ha bloccato la circolazione, prima del ritorno alla normalità. I Vigili del fuoco si sono messi al lavoro per mettere in sicurezza l'area sgomberandola dal carico sversato sulla strada. (Foto Francesco Botta)

incidente tir case missiroli 2-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos nella rotatoria, il tir si ribalta e perde il carico di ferro: disagi per molte ore sulla via Emilia

CesenaToday è in caricamento