rotate-mobile
Incidenti stradali Via San Giorgio, 2858

Perde il controllo dell'auto e si schianta: grave un 18enne

Ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro uno ostacolo fisso. Un giovane di 18 anni è stato ricoverato con il massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro uno ostacolo fisso. Un giovane di 18 anni è stato ricoverato con il massima gravità all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Lo schianto si è verificato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì San Giorgio di Cesena, nell'omonima via all'altezza del civico 2858. L'automobilista è stato soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

LA DINAMICA - Dopo esser stato stabilizzato sul posto, il paziente è stato caricato sull'ambulanza per il trasporto con “codice 3” al trauma center del nosocomio cesenate. I medici si sono riservati la prognosi, ed è in pericolo di vita. La dinamica è stata ricostruita dai Carabinieri della Compagnia di Cesena, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. L'automobilista, Anthony Ricchi, studente, ha perso il controllo della sua "Volkswagen Golf" all'altezza di una curva, andando ad impattare contro un lampione della luce ed un cartello stradale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta: grave un 18enne

CesenaToday è in caricamento