rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Roversano

Frontale in via Roversano, muore dopo un mese

Non ce l'ha fatta Armando Caminati, il 70enne di Verghereto rimasto gravemente ferito lo scorso 20 novembre in uno scontro frontale in via Roversano. La vittima si è spenta lunedì all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena

Non ce l'ha fatta Armando Caminati, il 70enne di Verghereto rimasto gravemente ferito lo scorso 20 novembre in uno scontro frontale in via Roversano. La vittima si è spenta lunedì all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, dove si trovava ricoverata nel reparto di Rianimazione. Viaggiava su una “Fiat Uno” quando, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, si è scontrata contro una “Ford Focus” a bordo della quale viaggiava una famiglia.

I Vigili del Fuoco avevano provveduto a liberare dalle lamiere Caminati, affidandolo poi alle cure dei sanitari del “118”. Trasportato al “Bufalini”, i medici lo avevano giudicato guaribile in una trentina di giorni. Durante il ricovero ha avuto un infarto. Non è stato ancora stabilito se le ferite abbiano inciso al malore. La Procura è stata sottoposta a vincolo per chiudere le indagini del caso. A quel punto sarà dato il nullaosta per i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale in via Roversano, muore dopo un mese

CesenaToday è in caricamento