rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto fatale sulla Marecchiese, muore imprenditore cesenate

La sua vita si è spezzata martedì pomeriggio, intorno alle 14, in un tragico scontro frontale contro un camion. La vittima è Pierluigi Leoni, un imprenditore cesenate di 49 anni. L'incidente è avvenuto a Pennabilli

La sua vita si è spezzata martedì pomeriggio, intorno alle 14, in un tragico scontro frontale contro un camion. La vittima è Pierluigi Leoni, un imprenditore cesenate di 49 anni. L’incidente è avvenuto a Pennabilli lungo la Marecchiese. Con il 49enne si trovava anche un amico, Loris Biscaglia, ora ricoverato con diversi traumi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Leoni lascia la moglie ed un figlioletto di appena tre anni.

DINAMICA DA CHIARIRE - La dinamica della sciagura è al vaglio ai Carabinieri della Compagnia di Novafeltria, sul posto insieme ai colleghi di San Leo e Pennabilli. I due viaggiavano in direzione monte in sella alle rispettive moto, Leoni su una Suzuki e Biscaglia su una Yamaha. Giunti all’altezza del Ponte Prena, in curva, hanno probabilmente invaso la corsia opposta, schiantandosi contro un camion condotto da un riminese di 56 anni, che lavorano in un’azienda della Valmarecchia.

L'AMICO IN RIANIMAZIONE - Leoni è deceduto sul colpo, mentre Biscaglia è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante, perdendo i sensi. Trasportato in elimedica all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, ora versa in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione con traumi al torace, all’addome, costole. Nell’impatto inoltre si è rotto anche una gamba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale sulla Marecchiese, muore imprenditore cesenate

CesenaToday è in caricamento