rotate-mobile
Incidenti stradali San Mauro Pascoli / Via Scuole Vecchie

Scontro tra due auto, cinque donne ferite

E’ di cinque feriti il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica a San Mauro Pascoli in via Scuole vecchie, all’altezza dell’incrocio con via Bellaria

E’ di cinque feriti il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica a San Mauro Pascoli in via Scuole vecchie, all’altezza dell’incrocio con via Bellaria. Su un’auto viaggiavano tre anziane, rispettivamente di 65, 73 e 74 anni, mentre sull’altra si trovavano a bordo due ragazze di 21 e 23 anni. La peggio l’ha riportata la 74enne, trasportata con il codice di massima gravità all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.

Ferite non preoccupanti per le altre coinvolte nel sinistro, anche loro al pronto soccorso cesenate. Sul posto, oltre agli operatori del "118" con due ambulanze, erano presenti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre le ferite dalle vetture e alla messa in sicurezza di quest'ultime. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto, cinque donne ferite

CesenaToday è in caricamento