rotate-mobile
Incidenti stradali Via San Giorgio, 2858

Schianto a San Giorgio, Anthony non ce l'ha fatta

Non c'è l'ha fatta Anthony Ricchi, il 18enne schiantatosi nella Notte di San Lorenzo con la sua Golf contro un palo della luce a San Giorgio di Cesena, nell'omonima via all'altezza del civico 2858

Non c'è l'ha fatta Anthony Ricchi, il 18enne schiantatosi nella Notte di San Lorenzo con la sua Golf contro un palo della luce a San Giorgio di Cesena, nell'omonima via all'altezza del civico 2858. Il giovane è spirato venerdì pomeriggio all'ospedale Bufalini, dove si trovava ricoverato in condizioni disperate. Tantissimi i giovani che giovedì si sono recati al nosocomio per dare la loro solidarietà alla famiglia e sperare in un miglioramento dell'amico.

LA DINAMICA - La dinamica è stata ricostruita dai Carabinieri della Compagnia di Cesena, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Il 18enne, da poco patentato, e con la passione per il calcio e la moda, ha perso il controllo della sua "Volkswagen Golf" all'altezza di una curva, andando ad impattare contro un lampione della luce ed un cartello stradale. Fin da subito i medici hanno constatato la gravità delle condizioni. Venerdì il triste annuncio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a San Giorgio, Anthony non ce l'ha fatta

CesenaToday è in caricamento