rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cesenatico / Via Fiorentina

Auto fuori strada a Cesenatico, gravi tre ragazzi

Un incidente stradale è avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato a Sala di Cesenatico, in via Fiorentina all'incrocio con via Fossa. Un'auto, sulla quale viaggiavano tre ragazzi, è infatti uscita di strada

Un incidente stradale è avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato a Sala di Cesenatico, in via Fiorentina all'incrocio con via Fossa. Un'auto, sulla quale viaggiavano tre ragazzi, è infatti uscita di strada quando mancavano pochi minuti alle 4.00. Non si esclude l'ipotesi del colpo di sonno, ma quel che è certo è che la vettura è terminata fuori dalla sede stradale, ferendo in maniera grave una ragazza di 25 anni, trasportata all'ospedale Bufalini di Cesena con il codice rosso. Ferite più lievi, invece, per gli altri due occupanti dell'auto: si tratta di due ragazzi di 32 e 28 anni, anch'essi trasportati al nosocomio cesenate. Le loro condizioni non destano però preoccupazione.

Poco chiara la dinamica dell'incidente, sul quale stanno indagando gli uomini delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada a Cesenatico, gravi tre ragazzi

CesenaToday è in caricamento