rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno di Romagna / Strada Provinciale di Lonnano e Prato alle Cogne

Capriolo "spericolato" taglia la strada ad un motociclista

E' caduto dalla moto dopo che un capriolo gli ha tagliato la strada. Il curioso incidente stradale, fortunatamente senza particolari conseguenze fisiche per il malcapitato, è avvenuto giovedì mattina

E' caduto dalla moto dopo che un capriolo gli ha tagliato la strada. Il curioso incidente stradale, fortunatamente senza particolari conseguenze fisiche per il malcapitato, è avvenuto giovedì mattina, intorno alle 10, nei pressi di Bagno di Romagna, lungo la Provinciale 138. Il centauro, un trentenne, stava percorrendo l'arteria in sella alla sua “Kawasaki” quando si è visto davanti il quadrupede che in quel momento stava attraversando la carreggiata.

Il motociclista, colto di sorpresa, ha cercato di evitare l'impatto, rovinando sull'asfalto. Mentre l'animale ha continuato nella sua corsa per la vegetazione. Soccorso dai sanitari del “118”, è stato trasportato all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena per le cure del caso. Le sue condizioni non sono preoccupanti. L'incidente è stato rilevato dagli agenti della PolStrada di Bagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capriolo "spericolato" taglia la strada ad un motociclista

CesenaToday è in caricamento