rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto mortale sulla Romea nel Ferrarese, ferita una cesenate

Una cesenate di 38 anni si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale del Delta in seguito ad un incidente stradale

Una cesenate di 38 anni si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale del Delta in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì costato la vita ad un 26enne di San Giuseppe di Comacchio. Teatro dell'ennesima sciagura in un weekend terribile per le strade della Romagna la Statale 309 Romea, nella zona di Comacchio.

La vittima, Mirko Cavalieri, di San Giuseppe di Comacchio, viaggiava al volante al volante di un'Alfa Romeo 147, che, per cause ancora in fase d'accertamento ai Carabinieri della Compagnia di Comacchio, si è scontrata con una Mazda condotta da una 38enne residente di Cesena che procedeva nella direzione opposta.

Il ragazzo è morto sul colpo. La ragazza, soccorsa dai sanitari del "118", è stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale del Delta. Sul posto, oltre agli uomini dell'Arma e al personale sanitario, anche i Vigili del Fuoco.  Al momento dell'incidente pioveva fortissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale sulla Romea nel Ferrarese, ferita una cesenate

CesenaToday è in caricamento