rotate-mobile
Incidenti stradali e45

Maxi incidente, riaperta la E45 tra Borello e Bivio Montegelli

A causa di un incidente era stata chiusa la carreggiata nord (direzione Ravenna) della E45 per due ore, tra gli svincoli di Bivio Montegelli e Borello Sud, in provincia di Forlì Cesena

A causa di un incidente era stata chiusa la carreggiata nord (direzione Ravenna) della E45 per due ore, tra gli svincoli di Bivio Montegelli e Borello Sud, in provincia di Forlì Cesena (dal km 208 al km 212). Il traffico in direzione nord è stato deviato sulla viabilità provinciale, con indicazioni sul posto. Il sinistro ha coinvolto 3 veicoli. Dopo qualche ora, la strada è stata riaperta.

L'incidente è originato da un sorpasso tra due vetture. Quando la prima è tornata in carreggiata si è imbattuta in un camioncino che stava facendo dei lavori sul manto stradale. L'urto era inevitabile. L'auto che seguiva, dopo una sbandata, ha raggiunto i due mezzi tamponandoli. Tre feriti non gravi, tra cui un bambino di 2 anni, sono stati soccorsi da tre ambulanze e un'auto con il medico a bordo.

Oltre al personale Anas impegnato nelle operazioni di messa a punto del manto stradale è giunta la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Il conducente dell'auto che ha impattato contro il camioncino della manutenzione stradale, è stato operato e ricoverato in Ortopedia per una ferita al braccio destro. Lievi lesioni per il figlioletto, che si trovava seduto nel seggiolino nel lato meno devastato della vettura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente, riaperta la E45 tra Borello e Bivio Montegelli

CesenaToday è in caricamento