rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno di Romagna

Si ribalta sull'E45, forse tradito dal ghiaccio

Potrebbe esser stato il ghiaccio a tradire l'automobilista finito ruote all'aria venerdì mattina. L'uomo, fortunatamente, è uscito dall'abitacolo con le sue gambe

Potrebbe esser stato il ghiaccio a tradire l'automobilista finito ruote all'aria venerdì mattina. L'uomo, fortunatamente, è uscito dall'abitacolo con le sue gambe, ricevendo comunque le cure dei sanitari del “118” che l'hanno poi trasportato con un'ambulanza all'ospedale. L'incidente è avvenuto venerdì mattina, intorno alle 8, sul tratto appenninico dell'E45 tra San Piero in Bagno e Quarto, al chilometro 182 nord. Il ferito è un 36enne della provincia di Perugia.

L'uomo si trovava al volante di una “Fiat Panda” quando improvvisamente, per cause al vaglio alla PolStrada di Bagno di Romagna, ha perso il controllo del mezzo capottandosi su un fianco. Nonostante la brutta carambola, il 36enne non ha riportato gravi lesioni ed è uscito da solo dalla vettura. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed il personale di “Romagna Soccorso”, che ha provveduto al trasporto del paziente all'ospedale di Cesena per accertamenti.

Inevitabili le ripercussioni al traffico, con incolonnamenti in direzione della città. La situazione è tornata alla normalità dopo una quarantina di minuti, quando la carreggiata è stata messa in sicurezza. La PolStrada non esclude che ad originare la perdita di controllo sia stata una lastra di ghiaccio, che si è formata in un tratto non esposto al sole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta sull'E45, forse tradito dal ghiaccio

CesenaToday è in caricamento