rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Adriatica

Scontro auto-moto sull'Adriatica: Il centauro non ce l'ha fatta

E' morto lunedì mattina intorno alle sei il centauro che domenica sera alle 21.30 circa è rimasto coinvolto in un brutto incidente sulla Statale all'altezza di Tagliata. In sella c'era anche il figlio

E' morto lunedì mattina intorno alle sei Dario Moretti, il centauro che domenica sera alle 21.30 circa è rimasto coinvolto in un brutto incidente sulla Statale all'altezza di Tagliata. In sella c'era anche il figlio del 49enne, ma per lui nessuna ferita particolarmente grave. L'uomo resiedeva a Cervia ed era a bordo di una Harley Davidson quando è avvenuto l'urto con una golf guidata da un cittadino ecuadoregno. Tempestivo l'intervento dei soccorritori, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo.

La dinamica è al vaglio alle forze dell'ordine. Sul posto è intervenuta la stradale di Lugo; ha accertato che i mezzi procedevano nella stessa direzione, da Rimini a Ravenna e hanno verificato che la golf ha i segni dell'urto nella fincata sinistra. A seguito dello scontro ci sono formati degli incolonnamenti complice anche il rientro dei vacanzieri dalla giornata trascorsa al mare. Più nulla da fare anche per Davide Guerrino, lo scooterista di 49 anni ferito sabato mattina in uno schianto a Diegaro, all'altezza della Cantina Sociale. Era ricoverato in Rianimazione e ha lottato fino a lunedì quando è deceduto. I familiari hanno già deciso per la donazione degli organi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto sull'Adriatica: Il centauro non ce l'ha fatta

CesenaToday è in caricamento