rotate-mobile
Incidenti stradali

Subisce incidente, denunciato perchè positivo alla droga

Incidente stradale beffardo per un cesenate non ancora diciottenne. Gli agenti della Sezione Speciale della PolStrada del Caps di Cesena l’hanno denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

Incidente stradale beffardo per un cesenate non ancora diciottenne. Gli agenti della Sezione Speciale della PolStrada del Caps di Cesena l’hanno denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti in seguito agli accertamenti clinic seguiti dopo lo scontro. L’episodio si è verificato alcuni giorni fa nel centro urbano di Cesena. Il ragazzino, 17 anni e 10 mesi, si trovava in sella ad un motorino, quando si è scontrato con un’automobile.

LO SCONTRO - Ad innescare lo scontro è stato il conducente della vettura, un tunisino di 38 anni, regolare col permesso di soggiorno, e residente a Cesena, che stava uscendo da un’area privata. Soccorso dai sanitari del “118”, sono stati trasportati all’ospedale “Maurizio Bufalini”. Il 38enne ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni, mentre lo scooterista in dieci. I poliziotti hanno proceduto da prassi agli accertamenti clinici per verificare la condizioni psicofisica.

POSITIVO ALLA CANNABIS - Ebbene è emerso che il minorenne aveva assunto cannabinoidi prima di salire in sella al motorino. Per questo motivo è scatta una denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti alla Procura della Repubblica per i minori di Bologna. Sarà inoltre disposta la sanzione accessoria della sospensione del Certificato di Idoneità alla Guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subisce incidente, denunciato perchè positivo alla droga

CesenaToday è in caricamento