rotate-mobile
Incidenti stradali Fiorenzuola / Via Carlo Emilio Gadda

Schianto dopo la spesa: muore mentre torna a casa

Schianto mortale dopo la spesa. Un cesenate di 77 anni, Sauro Severi, ha perso la vita lunedì pomeriggio, intorno alle 17, in zona Case Finali in via Emilio Gadda

Schianto mortale dopo la spesa. Un cesenate di 77 anni, Sauro Severi, ha perso la vita lunedì pomeriggio, intorno alle 17, in zona Case Finali in via Emilio Gadda, all’altezza dell’incrocio con via Raffaello Lambruschini. La vittima era appena uscita dal supermercato e si era messa al volante della sua “Volkswagen Polo” per tornare a casa, imboccando l’arteria in direzione città. Improvvisamente, secondo le prime ipotesi, il conducente avrebbe accusato un malore e si è accasciato sul volante.

L’auto, senza più controllo, è finita prima contro un’aiuola e poi contro la fiancata sinistra di una “Lancia Y” che si trovava parcheggiata nella corsia opposta. Di rimbalzo si è poi bloccata all’altezza di via Lambruschini. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo.

L’anziano è stato rianimato, ma non c’è stato nulla da fare. In pochi minuti sono arrivati il figlio del 77enne e la badante che lo assisteva. Per i rilievi di legge erano presenti gli agenti della Polizia Municipale.

 

Incidente a Case Finali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto dopo la spesa: muore mentre torna a casa

CesenaToday è in caricamento