rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone / Via Interna Capanni, 2

Schianto dopo la serata con gli amici: tre giovani feriti

Schianto alle prime luci dell'alba di domenica a Capanni, frazione di Savignano sul Rubicone. Un'auto, con tre giovani a bordo, è improvvisamente sfuggita al controllo del conducente, finendo per impattare contro un ostacolo fisso

Schianto alle prime luci dell'alba di domenica a Capanni, frazione di Savignano sul Rubicone. Un'auto, con tre giovani a bordo, è improvvisamente sfuggita al controllo del conducente, finendo per impattare contro un ostacolo fisso lungo via Capanni Interna, all'altezza del civico 2. A bordo si trovavano due ragazze di 26 e 22 anni ed un 22enne. La peggio l'ha riportata la 26enne, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.

“Codice 2” invece per l'altra giovane, mentre il 22enne ha riportato lievi lesioni. Sul posto gli operatori di “Romagna Soccorso” si sono presentati con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, coadiuvati dai Vigili del Fuoco. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, al vaglio delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto dopo la serata con gli amici: tre giovani feriti

CesenaToday è in caricamento