rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Sud / Via Cerchia di Sant'Egidio

Si ribalta col camion in un cantiere, grave autotrasportatore

Il conducente, rimasto ferito nell'impatto, è stato liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure dei sanitari del "118", per il successivo trasporto all'ospedale "Bufalini"

Un autotrasportatore è rimasto gravemente ferito in un incidente in un cantiere verificatosi mercoledì pomeriggio in via Cerchia di Sant'Egidio. La dinamica è ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il conducente, rimasto ferito nell'impatto, è stato liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure dei sanitari del "118".

Stabilizzato sul posto, è stato trasportato al centro traumi dell'ospedale "Maurizio Bufalini", dove è giunto con il codice di massima gravità. Ora è ricoverato nel reparto di Medicina d'Urgenza in osservazione. Per lui la sospetta frattura di una spalla, fratture costali e sospette lesioni interne.

Federico Cangini, 59 anni, si trovava a bordo del suo mezzo a rimorchi carico di terra per i lavori di costruzione della bretella, quando improvvisamente è finito ruote all'aria su di un fianco, forse per un'errata manovra. Una parte dei pneumatici è finita nel fossetto che costeggia l'arteria. Per la sistemazione del mezzo si è provveduto all'uso di una pala meccanica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta col camion in un cantiere, grave autotrasportatore

CesenaToday è in caricamento