rotate-mobile
Incidenti stradali Oltresavio / Via San Cristoforo

Camion si ribalta tra la E45 e la Secante, incastrato il conducente

Un uomo di 44 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dopo essere stato il protagonista di un brutto incidente che si è verificato nel raccordo tra la Secante e la E45

Un uomo di 44 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dopo essere stato il protagonista di un brutto incidente che si è verificato a Cesena, nel raccordo tra la Secante e la E45 all'altezza di Cesena Nord, a Torre del Moro. Il 44enne si trovava a bordo di un autoarticolato che si è ribaltato nella rampa che, in uscita dalla E45, porta verso la Secante. L'uomo è rimasto incastrato all'interno del mezzo tra il volante ed il sedile e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco estrarlo, operazione riuscita solo dopo una ventina di minuti.

L'uomo, che probabilmente ha perso il controllo del mezzo per l'eccessiva velocità con la quale ha affrontato la curva, ha riportato fratture multiple. Vista la gravità delle ferite, i sanitari del 118 (intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata) hanno deciso per il ricovero con il codice 'rosso' presso il nosocomio cesenate. L'incidente si è verificato poco prima delle 14.30 di mercoledì. Sul posto la Municipale per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta tra la E45 e la Secante, incastrato il conducente

CesenaToday è in caricamento