rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Carlo Pisacane

Fa cadere scooterista e fugge, caccia all'auto pirata

Ha provocato un incidente e si è dato alla fuga. E' caccia all'automobilista pirata che martedì pomeriggio, verso le 17, ha provocato la caduta di uno scooterista 50enne

Ha provocato un incidente e si è dato alla fuga. E’ caccia all’automobilista pirata che martedì pomeriggio, verso le 17, ha provocato la caduta di uno scooterista 50enne. L’incidente si è verificato a Cesena nella zona dell’ex zuccherificio, in via Pisacane, all’altezza di piazza Risorgimento. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura, di colore chiaro, ha toccato lo scooter di grossa cilindrata, facendo sbalzare il conducente dal mezzo.

FERITE LIEVI - L’auto ha continuato invece nella propria marcia. Il ferito è stato presto soccorso dai sanitari del “118” e trasportato all’ospedale “Maurizio Bufalini” per le cure del caso. Fortunatamente non ha riportato nulla di preoccupante. Sono in corso le indagini della Municipale per risalire all’auto. I vigili sono in cerca di testimoni. Chi avesse visto qualcosa è invitato a contattare telefonicamente il numero del comando (0547-354811).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa cadere scooterista e fugge, caccia all'auto pirata

CesenaToday è in caricamento