rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico

Schianto sulla Statale Adriatica, tre i veicoli coinvolti: un ferito. Ripercussioni sulla viabilità

Scontro sulla Statale 16 intorno alle 13 a Cesenatico. L'Adriatica è stata teatro di un incidente che ha coinvolto 3 mezzi, un auto-articolato e due auto. Un ferito non grave

Scontro sulla Statale 16 intorno alle 13 a Cesenatico. L'Adriatica è stata teatro di un incidente che ha coinvolto 3 mezzi, un auto-articolato e due auto. Sul posto l'intervento della Polizia stradale di Forlì per i rilievi e della Polizia locale di Cesenatico per regolare la viabilità. La dinamica dello scontro è ancora al vaglio degli investigatori, ciò che è certo è che si registra solo un ferito (il conducente di una delle 2 auto coinvolte), ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Complice nello scontro probabilmente un sorpasso o una manovra azzardata.

incidente ss16-2

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione, ma la Statale non è stata chiusa, si è circolato a senso unico alternato. L'impatto tra i 3 veicoli si è verificato all'altezza dello svincolo per viale Roma, non lontano dalla pompa di benzina Tamoil. Sul posto anche l'ambulanza del 118 per soccorrere l'unico ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Statale Adriatica, tre i veicoli coinvolti: un ferito. Ripercussioni sulla viabilità

CesenaToday è in caricamento