rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone / Via Emilia Ovest

Incastrata tra le lamiere dopo lo schianto, grave una 45enne

Una donna di 45 anni è ricoverata in condizioni preoccupanti all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo essere stata la sfortunata protagonista di un incidente tra un'auto e un furgoncino

Una donna di 45 anni è ricoverata in condizioni preoccupanti all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo essere stata la sfortunata protagonista di un incidente tra un'auto e un furgoncino avvenuto venerdì mattina intorno alle 6 a Savignano sul Rubicone, sulla via Emilia Ovest, nei pressi del distributore Tamoil. Per cause ancora al vaglio alle forze dell'ordine, i due mezzi si sono scontrati tra loro. Il conducente del furgoncino è rimasto illeso.

La donna è rimasta incastrata all'interno della vettura, e c'è voluto l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla dalle lamiere contorte del mezzo. I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto poco dopo l'incidente con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ed hanno deciso per l'immediato ricovero d'urgenza della donna al Pronto Soccorso del nosocomio cesenate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrata tra le lamiere dopo lo schianto, grave una 45enne

CesenaToday è in caricamento