rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone

Scontro frontale all'uscita dal parcheggio, il centauro trasportato d'urgenza in ospedale

L'incidente in mattinata in via Bastia, a Savignano, ad avere la peggio il motociclista, trasportato d'urgenza in ospedale

Dopo la tragedia di Longiano, con un morto nel fine settimana, ancora un incidente che coinvolge un motociclista. Lunedì mattina, intorno alle 12, in via Bastia a Savignano violento scontro tra un'auto e una moto, è successo al civico 605, all'altezza dell'azienda ortofrutticola Grilli Clarice. Una Citroen Picasso rossa era in uscita da un parcheggio, al volante un uomo di circa 60 anni che si immetteva nella carreggiata in direzione San Mauro. Dalla parte opposta è arrivata proprio in quel momento una moto di grossa cilindrata. Impossibile evitare l'impatto con il centauro che è stato sbalzato violentemente sull'asfalto. La moto invece ha finito la sua corsa a bordo strada, come del resto la vettura.

Scontro frontale a Savignano (Foto di Chiara Tadini)

Sul luogo dell'incidente immediato l'intervento di due ambulanze del 118, l'auto medicalizzata, polizia locale e Carabinieri. Praticamente illeso l'uomo alla guida dell'automobile, ad avere la peggio il centauro che è stato trasportato d'urgenza al Bufalini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale all'uscita dal parcheggio, il centauro trasportato d'urgenza in ospedale

CesenaToday è in caricamento