Violento schianto in serata, grave una donna che finisce in Rianimazione

Ad avere la peggio una donna di 44 anni, immediatamente soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale Bufalini. Si trova in Rianimazione

foto archivio

Una donna ricoverata in Rianimazione all'ospedale Bufalini e due feriti lievi. E' il bilancio dell'incidente accaduto domenica sera, erano le 21,15, a Savignano lungo la via Emilia ovest. Lo scontro ha visto protagoniste due vetture, la prima che proveniva da Longiano verso Savignano, per cause ancora al vaglio degli investigatori, avrebbe invaso la corsia opposta. 

Da qui l'impatto piuttosto violento con l'auto che viaggiava nella direzione opposta. Ad avere la peggio una donna di 44 anni, immediatamente soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale Bufalini con "codice 3". Attualmente si trova ricoverata in Rianimazione ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. L'uomo alla guida, suo marito, è risultato positivo all'alcol test, ed è rimasto lievemente ferito. Ferito ma in modo lieve anche l'uomo che era al volante dell'altra vettura coinvolta nel sinistro.

Sul posto l'immediato intervento di due ambulanze del 118, di un'auto medicalizzata e dei vigili del fuoco. Per i riliervi di rito è intervenuta la Polizia locale Unione Rubicone e mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento