rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

L'auto sbanda da sola e si schianta a pochi passi dalle case, 37enne portato d'urgenza al Bufalini

L'incidente si è verificato domenica sera, poco prima delle 23, in via Provinciale Sala. Sul posto anche l'intervento dei Vigili del fuoco

Un pauroso incidente stradale si è verificato domenica sera, poco prima delle 23, in via Provinciale Sala, all'altezza del civico 691. A cavallo dei centri abitati di Ruffio e Sala una Audi A3, con al volante un uomo di 37 anni, ha sbandato da sola danneggiando la recinzione di una casa e un palo dell'illuminazione pubblica.

Il sinistro non ha coinvolto fortunatamente altri veicoli. Un boato che ha ovviamente allarmato i residenti, visto anche l'orario, con la vettura che ha terminato la sua corsa a pochi passi dalle abitazioni, cospargendo la carreggiata di detriti. Diversi residenti della frazione di Ruffio sono usciti allarmati dalle proprie case. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e auto medicalizzata, sul luogo dell'incidente è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del fuoco. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Bufalini con un codice di massima urgenza. Per i rilievi di rito e per ripristinare la strada è intervenuta la Polizia locale di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto sbanda da sola e si schianta a pochi passi dalle case, 37enne portato d'urgenza al Bufalini

CesenaToday è in caricamento