rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico

Da Cesenatico a Pesaro: la scorribanda con l'auto finisce in una pista ciclabile

Protagonista di una scorribanda notturna, avvenuta a Pesaro tra martedì e mercoledì, una romena e il fidanzato cesenaticense, che aveva preso in prestito dalla madre la vettura, una Toyota Yaris

A bordo di un'auto hanno cominciato a percorrere una pista ciclabile, per poi schiantarsi contro la balaustra in legno di un ponticello, rischiando di precipitare in un fiume. Protagonista di una scorribanda notturna, avvenuta a Pesaro tra martedì e mercoledì, una romena e il fidanzato cesenaticense, che aveva preso in prestito dalla madre la vettura, una Toyota Yaris. La notizia è riportata dall'edizione pesarese de "Il Resto del Carlino".

Teatro dell'incidente la pista ciclabile che costeggia il fiume Foglia, attualmente in piena per le abbondanti precipitazioni degli ultimi giorni. La dinamica è al vaglio alla Questura di Pesaro, che hanno proceduto ai rilievi di legge. I due ragazzi si sono presentati nel luogo del sinistro mercoledì mattina, mentre erano in corso le operazioni di rimozioni della vettura tra l'incredulità dei passanti. La scorribanda è costata loro una serie di infrazioni al codice della strada, oltre alle spese per togliere la "Yaris" danneggiata dalla ciclabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Cesenatico a Pesaro: la scorribanda con l'auto finisce in una pista ciclabile

CesenaToday è in caricamento