rotate-mobile
Incidenti stradali Via Montaletto

Travolge ed uccide un anziano. Si costituisce dai Carabinieri in stato di shock dopo alcune ore

Il dramma si è consumato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì, intorno alle 5.30, a San Giorgio di Cesena, in via Montaletto, all'altezza del civico 1020

In forte stato di shock, si è allontanata dal luogo dell'incidente dopo aver investito un anziano che era appena uscito di casa. Un impatto che ha avuto conseguenze mortali per l'uomo, Quarto Forti, 87 anni. La donna, dopo alcune ore, si è presentata al comando dei Carabinieri della Compagnia di Cesena, al comando del maggiore Fabio Di Benedetto, e ha raccontato quegli attimi fatali.

Il dramma si è consumato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì, intorno alle 5.30, a San Giorgio di Cesena, in via Montaletto, all'altezza del civico 1020. L'automobilista, un'operaia cesenate di 29 anni, stava percorrendo al volante di una "Fiat Panda" l'arteria in direzione di via Ravennate, quando ha colpito l'anziano che era appena uscito dalla sua abitazione. L'uomo è morto sul colpo.

La ragazza, in forte stato di shock, ha proseguito lungo il tragitto, mentre alla sala operativa del 118 è giunta la segnalazione del sinistro. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari di "Romagna Soccorso" con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma per il malcapitato non c'era già più nulla da fare.

Mentre gli uomini dell'Arma erano impegnati nelle ricerche dell'automobilista, la stessa si è presentata al comando, ricostruendo l'accaduto. E' stata anche sottoposta al test dell'etilometro, che è risultato negativo. Al termine delle formalità di rito è stata indagata per omicidio stradale e fuga del conducente dopo un incidente mortale. La "Panda" è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge ed uccide un anziano. Si costituisce dai Carabinieri in stato di shock dopo alcune ore

CesenaToday è in caricamento