Venerdì, 24 Settembre 2021
Incidenti stradali A14 - Autostrada Adriatica

Tragedia del sabato sera sulla A14: impatto fatale, un morto e cinque feriti

Il sabato sera torna a macchiarsi di sangue sulla A-14. Il bilancio è infatti tragico: un morto e cinque feriti, di cui una in gravi condizioni.

Il sabato sera torna a macchiarsi di sangue sulla A-14. Il bilancio è infatti tragico: un morto e cinque feriti, di cui una in gravi condizioni. E’ l’esito di un terribile incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di sabato sull’autostrada A-14, in direzione sud, tra i caselli di Cesena Nord e Cesena, all’altezza del chilometro 98.

LA DINAMICA - Tutta da chiarire la dinamica dell’incidente, ma a quanto sembra dai primi rilievi una  Peugeot 2008 condotta da un ragazzo di 23 anni, con a fianco il padre di 61 anni e la madre di 56 anni seduta nel sedile posteriore, si è schiantata violentemente contro il guardrail per poi ‘rimbalzare’ dall’altro lato della carreggiata. Nell’impatto, violentissimo, PierPaolo Mazzocchi, 61 anni, è morto praticamente sul colpo mentre la madre di 56 è stata ricoverata in condizioni molto gravi (prognosi riservata) all’ospedale Bufalini di Cesena. La famiglia risiede a Poggio Torriana, nel riminese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia del sabato sera sulla A14: impatto fatale, un morto e cinque feriti

CesenaToday è in caricamento