rotate-mobile
Incidenti stradali Longiano

Violento scontro frontale sulla via Emilia, l'auto finisce nel fosso e traffico in tilt

Dopo lo scontro con il camion la vettura è finita a bordo strada conficcata nel fossato che costeggia la carreggiata

Un incidente in tarda mattinata ha paralizzato il traffico sulla via Emilia, a cavallo tra i comuni di Savignano e Longiano. Lo scontro tra un camion e un'auto si è verificato intorno alle 12:15 in via Emilia Levante, al civico 3862. L'impatto frontale è stato piuttosto violento, e ha coinvolto una signora di circa 60 anni alla guida di una Seat Altea.

L'incidente sulla via Emilia a Longiano

Dopo lo scontro con il camion la vettura è finita a bordo strada, "conficcata" nel fossato che costeggia la carreggiata. La signora viaggiava verso Cesena mentre il camion procedeva nella direzione opposta verso Longiano, non è da escludere che la donna abbia accusato un malore alla guida che ha portato la vettura a invadere la corsia opposta.

Il video dell'incidente

Ad avere la peggio la donna, estratta dal veicolo dai Vigili del fuoco e trasportata con codice di media gravità al Bufalini. Immediato l'intervento di ambulanza e auto medicalizzata.Illeso l'uomo di circa 40 anni al volante del camion. Sul posto per i rilievi di rito la Polizia di Stato, la Polizia locale ma anche i Carabinieri per gestire la viabilità, che è andata in tilt per diversi minuti, vista la necessità di sgomberare e ripulire la carreggiata dai detriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro frontale sulla via Emilia, l'auto finisce nel fosso e traffico in tilt

CesenaToday è in caricamento