rotate-mobile
Incidenti stradali

Ancora un incidente, scontro frontale all'incrocio: il centauro finisce all'ospedale

Nel pomeriggio scontro frontale all'incrocio tra via Montaletto e via Ravennate, a Ronta di Cesena. Ad avere la peggio il centauro

Una giornata funestata dagli incidenti in città. In mattinata il camion che si è ribaltato sull'A14, con la morte di un cavallo. Nel pomeriggio (erano da poco passate le 16) invece uno schianto frontale tra una Opel Zafira e una moto Ducati, all'incrocio tra via Montaletto e via Ravennate, siamo a Ronta di Cesena. 

Scontro frontale a Ronta (foto Francesco Botta)

Dai primi accertamenti pare che l'auto stesse svoltando a sinistra mentre il centauro andava verso Martorano, quando si è verificato lo scontro frontale piuttosto violento con la moto che ha terminato la sua corsa sull'erba, fuori dalla carreggiata.

VIDEO: schianto all'incrocio

Praticamente illesa la signora al volante della macchina, ad aver la peggio invece il centauro che è stato trasportato d'urgenza al Bufalini, ma non è fortunatamente in pericolo di vita. L'impatto è stato piuttosto violento, proprio all'incrocio, ma combinazione a poche centinaia di metri si è verificato un altro piccolo incidente, proprio in quei momenti. 

Un camioncino carico di pesche ha tamponato un autobus di linea. Tanto spavento per il conducente del mezzo, rimasto lievemente ferito con il carico di frutta cosparso sulla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente, scontro frontale all'incrocio: il centauro finisce all'ospedale

CesenaToday è in caricamento