rotate-mobile
Incidenti stradali Cesuola / Via Giuseppe Verdi

Un forte boato durante l'incontro col deputato, schianto frontale dietro ai giardini pubblici: un ferito grave

E' accaduto nel pomeriggio intorno alle 19:45 in via Giuseppe Verdi, dietro ai giardini pubblici. Sospeso per diversi minuti l'incontro col deputato Angelo Bonelli

Un boato proprio mentre era in corso l'incontro col deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Angelo Bonelli, un violento scontro frontale tra due auto in via Giuseppe Verdi, proprio dietro ai giardini pubblici dove si stava svolgendo il dibattito sul cambiamento climatico ad un anno esatto dall'alluvione, un dibattito che è stato sospeso tra l'apprensione dei partecipanti.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

E' accaduto oggi intorno alle 19:45, visibilmente scosso il deputato dei Verdi e gli altri presenti, la segretaria Cgil Forlì-Cesena Maria Giorgini e i candidati di Alleanza Verdi e Sinistra Maurizio Pascucci e Cristina Mengozzi. Lo schianto frontale è stato molto violento, ancora da capire la dinamica, al vaglio degli agenti della Polizia Locale accorsi sul posto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la Polizia di Stato, alcuni Vigili del fuoco che erano in zona, oltre a due ambulanze.

L'incidente

Il bilancio parla di quattro feriti, anche se tre lievi, sono usciti senza particolari problemi dalle auto. Più preoccupante la situazione di un ragazzo che è riuscito ad uscire dall'abitacolo barcollante e sanguinante alla testa con diverse lesioni al capo. Si è poi accasciato prima di essere soccorso, prima da alcuni presenti, e poi dai sanitari del 118. Fortunatamente è rimasto comunque cosciente ed è stato trasportato con la massima urgenza al Bufalini. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi, l'incontro organizzato dai Verdi è stato sospeso per circa mezz'ora, poi è ripreso anche se con evidente apprensione dei partecipanti per quanto accaduto.

L'incidente stradale dietro ai giardini pubblici

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un forte boato durante l'incontro col deputato, schianto frontale dietro ai giardini pubblici: un ferito grave

CesenaToday è in caricamento