rotate-mobile
Incidenti stradali Gatteo

Si ferma per far passare un ciclista, tamponamento a catena coinvolge tre auto

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di martedì, nei pressi del centro commerciale Romagna Shopping Valley

Incidente in mattinata a Gatteo Mare, dove intorno alle 12:30 si è verificato un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli.

L'incidente è avvenuto in via Cagnona, nei pressi del centro commerciale Romagna Shopping Valley. In un punto vicino al sottopassaggio della statale Adriatica, la strada viene intersecata da una pista ciclabile che attraversa la via stessa. Un auto si è fermata per dare precedenza a un ciclista in fase di attraversamento. Alla guida una signora di Bellaria, da dietro è sopravvenuta una Fiat 500 con a bordo una famiglia di Perugia, anch'essa si è fermata. Ma a quel punto è arrivato un terzo veicolo, un camioncino commerciale che ha tamponato la 500, che a catena ha tamponato la prima macchina.

 Il ciclista fortunatamente aveva già attraversato, ed è rimasto incolume. Lievi ferite per i conducenti delle vetture, disagi al traffico perché la strada porta al mare oltre che al centro commerciale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza alcuni veicoli a gpl, la polizia municipale di San Mauro Pascoli e due ambulanze del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma per far passare un ciclista, tamponamento a catena coinvolge tre auto

CesenaToday è in caricamento