menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto archivio

foto archivio

Paura nella notte a Gatteo, centauro 17enne sbanda in curva e finisce nel fosso

L'incidente è avvenuto poco prima dell'una di domenica notte, in via Fiumicino. Il giovane è stato trasportato al Bufalini

Tornano gli incidenti stradali sulle strade del Cesenate. Paura a Gatteo per un centauro, che poco prima dell'una di domenica notte, in via Fiumicino, ha perso improvvisamente il controllo della sua moto, andando a terminare la sua corsa in un fosso laterale alla carreggiata. L'incidente è avvenuto nei pressi del casello autostradale Valle del Rubicone e non ha coinvolto altri veicoli. 

In sella alle due ruote un ragazzo di 17 anni, trasportato d'urgenza all'ospedale "Bufalini", dove si trova ricoverato, le sue condizioni non destano preoccupazione. Dalla prima ricostruzione fatta dai carabinieri della Compagnia di Cesenatico intervenuti sul posto, il giovane centauro è andato fuori strada per un errore di valutazione su una curva non segnalata. Sul luogo dell'incidente l'intervento dell'ambulanza del 118, di un'auto medicalizzata, e dei vigili del fuoco. L'intervento dei pompieri con cinque uomini è stato necessario per estrarre il centauro dal fossato, poi trasportato al nosocomio cesenate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento