rotate-mobile
Incidenti stradali

L'incidente coinvolge un mezzo pesante e due auto, traffico in tilt in mattinata sulla Secante

Mattinata di passione e traffico letteralmente in tilt sulla Secante, si è resa necessaria la chiusura provvisoria in direzione Rimini

Mattinata di passione e traffico letteralmente in tilt sulla Secante, fino alle 13 quando l'arteria stradale cittadina è stata riaperta al traffico. Nella tarda mattinata di lunedì Anas ha informato che a causa di un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli, nello specifico un mezzo pesante e due autovetture, era temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Rimini, la Secante.

La chiusura si era resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nell’impatto sono rimaste ferite, anche se solo lievemente, due persone. Lunghe code e disagi per gli automobilisti. L'impatto è avvenuto pochi metri prima del tunnel, tra una betoniera in avaria, una Fiat Panda e una Mercedes Classe B. Ad avere la peggio l'utilitaria, completamente distrutta nella parte anteriore, sul posto l'intervento di due ambulanze, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze serie per gli automobilisti coinvolti.

Il traffico era stato temporaneamente deviato mediante uscita obbligatoria allo svincolo n. 5 (km 31,100).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente coinvolge un mezzo pesante e due auto, traffico in tilt in mattinata sulla Secante

CesenaToday è in caricamento