rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cesenatico / Strada Statale Adriatica

Cesenatico, violento schianto apecar-auto

Nuovo incidente stradale in un martedì sera davvero nerissimo per le strade della Romagna. Dopo i due sinistri di Ravenna, un altro schianto si è verificato sulla strada statale 16 "Adriatica", all'altezza di Cesenatico.

Nuovo incidente stradale in un martedì sera davvero nerissimo per le strade della Romagna. Dopo i due sinistri di Ravenna, in uno dei quali è rimasta uccisa una donna di 38 anni travolta da un'auto, un altro schianto si è verificato sulla strada statale 16 "Adriatica", all'altezza di Cesenatico. Ad avere la peggio un uomo di 62 anni che, a bordo della propria Apecar, si è schiantato contro un'automobile per cause ancora poco chiare.

L'incidente è avvenuto alle 22.30 sulla SS16 all'altezza della ditta Sipla, a Cesenatico. Illesa l'altra persona coinvolta nell'impatto. Gli uomini di Romagna Soccorso sono giunti sul punto dell'incidente con un'ambulanza. Subito hanno prestato le prime cure al 62enne, ma le condizioni sono apparse subito molto gravi.

Per questo l'uomo è stato trasportato con il codice rosso all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Inevitabili, per diversi minuti, le ripercussioni al traffico che ha subito lievi rallentamenti. Le forze dell'ordine indagano sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, violento schianto apecar-auto

CesenaToday è in caricamento